DEFLORIO TARANTO

Nuovo test per la B: al 'Palafiom' c'è il Potenza

Minibasket: continua la caccia dei campioni del futuro
   Alessandro Salvatore

27 Settembre 2011 - 12:56

Tempo di lettura: 1 minuto

Prove generali di serie B. La De Florio Taranto affronterà domani, mercoledì 28 settembre, alle ore 19, il “ritorno” dell’amichevole disputata la settimana scorsa in casa della Basilia Potenza. In quell’occasione la pari grado del nuovo campionato della società-satellite del Cras, si era imposta col minimo scarto di 55-51, con la doppia cifra firmata dalla tarantina Roberta Di Gregorio (23 punti). “Domani – commenta il tecnico Palagiano – mi aspetto di vedere nuovi importanti progressi da parte della mia squadra, in vista del debutto nella B nazionale l’8 ottobre in casa del Pink Bari”.

PARTITO IL MINIBASKET Sono partiti ieri i corsi del minibasket del Cras 2011-2012. I primi allenamenti dalle ore 15 alle ore 17 presso il PalaMazzola, con la possibilità di poter far “provare” gratuitamente i propri figli sino al venerdì di questa settimana.

Dal 3 ottobre, alle ore 15, partirà per la prima volta l’attività del minibasket presso iol centro Bellevue di Talsano, in viale Europa, con le prove gratuite. Prossimamente il Cras comunicherà quale sarà la sede per i baby cestisti localizzata nel borgo di Taranto.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top