![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Sarà Alessandro Pane, allenatore del Pisa, prossimo avversario dei rossoblù, il primo ospite della ventinovesima puntata di “Febbre a 90”, magazine radiofonico dedicato allo sport jonico ed in particolare alle vicende dell’AS Taranto calcio.
Il programma andrà in onda sui 96,500 MHz di Radio Cittadella, eccezionalmente di martedì, dalle 19.00 alle 19.30, con replica il mercoledì alle 10.15 e 22.30 e in streaming sul sito www.febbrea90.com.
A condurre in studio ci saranno Antonello Napolitano e Francesco Vozza. E’ inoltre previsto l’ intervento della giornalista Alessandra Carpino, di MondoRossoblù.it. Non mancherà la consueta finestra dedicata al calcio a 5, che questa volta darà spazio ad Angelo Bommino, allenatore dell’ASD Libertas Scanzano.
Voce sarà data anche alle opinioni degli ascoltatori, i quali potranno inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo
redazione@febbrea90.com oppure contattarci, dopo aver richiesto l’amicizia, attraverso Facebook.
Per chi non potrà seguire il programma in diretta, nessun problema: come al solito sarà possibile scaricare il podcast della puntata semplicemente accedendo al sito della nostra testata.