![]() |
Luca Barone |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Tommaso Napoli non è più l'allenatore del Taranto. Ad ufficializzare la notizia è anche la società rossoblù attraverso un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito ufficiale. Napoli ha avuto un colloquio con la società nel pomeriggio, dove gli sono state riferite le decisioni prese sul suo futuro.
La ripresa degli allenamenti, intanto, è stata diretta dal preparatore atletico Vizzielli e da Gilberto D'Ignazio. Da definire la posizione anche di qualche giocatore, come Cosimo Sarli. La società rossoblù, infatti, oltre all'allontanamento del tecnico, medita anche qualche rescissione contrattuale con qualche atleta.
Intanto, ora è caccia al nome del nuovo tecnico. Secondo indiscrezioni, sembra che il dg Pellegrini abbia avuto nella giornata di lunedì un incontro con l'ex rossoblù Vincenzo Maiuri. Il tecnico ha dato la sua disponibilità ma le parti si riaggiorneranno nelle prossime ore. Oltre a Maiuri, la società ha altre due opzioni da valutare. Tutto, però, ruota intorno alla posizione di Napoli: prima occorre chiudere il rapporto con l'attuale tecnico, operazione che non è detto che avvenga in giornata. Successivamente, la società contrattualizzerà il nuovo allenatore.