GOLDBET TARANTO

Presentata Michelle Greco, 'Qui la mia seconda casa!'

Basile, 'Michelle è un esempio di attaccamento alla maglia'

La presentazione di Michelle Greco

   Alessandro Salvatore

14 Marzo 2013 - 13:26

Tempo di lettura: 2 minuti

Sorriso smagliante e forma fisica "ok". Michelle Greco si è presentata alla sua maniera, positiva, nella conferenza stampa del suo ritorno a Taranto, dove vestirà la maglia rossoblù per l'ottava stagione consecutiva. Entusiasmo da parte dei tifosi, che l'hanno abbracciata. "Sono qui perché il Cras per me è la seconda casa. Essere di nuovo a Taranto per me è una sensazione fantastica - ha detto la giocatrice di Santa Monica -. Questi dieci mesi hanno rappresentato un periodo di duro lavoro nel coaching universitario alle Usc Trojans ed ho sentito forte la mancanza da Taranto. Ora sono felice di essere ritornata, provo grande emozione e sono pronta a dare il mio contribuito per spingere lontano questa squadra".

Cosa pensa della GoldBet Michelle Greco? "Purtroppo - risponde la giocatrice - non ho visto le partite, ma mi sono informata attraverso le statistiche e le notizie che mi inviano dirigenti e compagne di sempre. Ora l'importante è essere di nuovo dentro questo fantastico mondo chiamato Cras". Queste le prime dichiarazioni di Michelle Greco nella conferenza stampa di presentazione al PalaMazzola, nella quale sono intervenuti il presidente del club rossoblù Angelo Basile, il vicepresidente Mino D'Antona e l'allenatore Roberto Ricchini. Il coach piemontese evidenzia “l’esperienza di questa giocatrice che può aiutare questa squadra a crescere e rafforzarsi in vista dei playoff. La sua forma fisica è buona, ora l’obiettivo è di inserirla nel nuovo gruppo in tempi brevi”.

Per il presidente Basile “Michelle Greco è un esempio di attaccamento alla maglia del Cras ed alla città. Siamo felice che lei sia tornata e che potrà dare una mano al gruppo nei giochi-scudetto”. L’applauso a Greco giunge dal numero due della società D’Antona, che evidenzia come “il ritorno di questa giocatrice a Taranto è il segno del suo legame con un ambiente dove è diventata una cestista forte ed esempio di bellezza atletica”.

LA CARRIERA DI MICHELLE
1999-2003 Università UCLA (NCAA Usa)
2004-2005 Seattle Storm (WNBA Usa)
2004-2005 Priolo (A1 italiana)
2005-2013 Cras (A1 italiana)

IL PALMARES DI MICHELLE
Titolo Wnba con le Seattle Storm (2004)
Tre scudetti italiani con il Cras Basket Taranto (2009, 2010, 2012)
Una Coppa Italia (2012)
Due Supercoppe italiane (2009, 2010)

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top