![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Ko a testa alta per il Grottaglie di mister Bosco che cade a Nardò ed esce dalla Coppa Italia di serie D già al turno preliminare. A vincere è il Nardò grazie ad un super Corvino, autore di una tripletta.
I primi a passare in vantaggio sono i biancoazzurri: al 16' sventola di Sanna da fuori area e Calabuig devia la palla in rete. Poi Corvino fa 1-1 dopo quattro minuti di gioco grazie ad un bel tiro a giro. Prima della fine del primo tempo Formuso fa 1-2 con un preciso colpo di testa e al 43' Corvino pareggia i conti.
Nella ripresa, ai fini della qualificazione, risulta decisiva la terza rete della partita di Corvino realizzata al 72'. Due minuti prima, lo stesso Corvino aveva anche sbagliato un calcio di rigore assegnato dall'arbitro per un fallo di Carruezzo.
NARDO'-GROTTAGLIE 3-2
Coppa Italia Serie D, Turno Preliminare - Dom 18.08.2013
NARDO' Pentimone, Fumarola, Chiarelli (73' Giannuzzi), Taurino, Zaminga, Calabuig, Balzano, Rescio (73' Marra), Arcamone (58' Volpicelli), Corvino, Orlando. A disposizione: Renna, Saracino, Gigante, Antico, Mariano. Allenatore: Sgobba
GROTTAGLIE: Sergi, Quaranta (51' Carruezzo), Pisano, Collocolo, Carlucci, Danese, Presicci, Sanna (51' Sergio), Formuso Loris, Battista, Colucci. A disposizione: Marinò, Maiorino, Pisani, Merico, Collocola, Formuso Riccardo. Allenatore: Bosco
ARBITRO: Verardi Gironda di Bari
MARCATORI: 16' Calabuig (autogol, G), 20', 43' e 72' Corvino (N), 23' Formuso (G)
AMMONITI: Collocolo, Carlucci (G)
ESPULSO: Al 88' Sanna (G)
NOTE: Al 70' Corvino (N) sbaglia un calcio di rigore