USD FRAGAGNANO

De Falco nuovo allenatore del Fragagnano

Marzulli, 'Con Gidiuli c'era solo il gioco, ora chiediamo punti'
   Umberto Nardella

29 Ottobre 2013 - 17:01

Tempo di lettura: 1 minuto

A Fragagnano è iniziata l'era post Gidiuli. Il tecnico di Martina Franca sollevato dall'incarico dal presidente Marzulli dal suo incarico è stato sostituito da un tecnico giovane ma con un curriculum da giocatore di notevole spessore. La scelta è caduta su Carmine De Falco, l'anno scorso in sella alla Berretti del Martina.

Per lui un passato anche da giocatore al "Santa Sofia" con i gol decisivi alla salvezza nel campionato 2010/2011 che lo fecero diventare uno dei beniamini del pubblico. Con poco meno di cento reti siglate in oltre duecento partite tra i PRO e la Serie D, De Falco conosce molto bene l'area di rigore: su questo aspetto punta la dirigenza per dare la svolta.
Il presidente Marzulli accoglie il nuovo tecnico: "Vorrei prima ringraziare mister Gidiuli per la serietà e l'educazione avuta con ogni singolo componente della società. A lui auguro di trovare subito una squadra che possa pienamente soddisfare le sue ambizioni. Con Gidiuli c'era il gioco non sempre accompagnato dai risultati che, invece, erano alla nostra portata. A mister De Falco chiediamo punti".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top