Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Continua la striscia positiva della Vibrotek Leporano Under 17. I giovani rossoblu allenati da Dario Pichierri, infatti, nella quarta giornata di campionato hanno conquistato l'ennesimo risultato netto: 3 set a zero nella trasferta contro il Volley Talsano. Ben giocata la partita e molto motivati i ragazzi che, concentrati e concreti, si sono espressi al meglio sbaragliando gli avversari e dominando l'incontro, come dimostrano i risultati dei parziali, chiusi con buona differenza di punti. In campo tutti gli effettivi della Vibrotek Leporano che hanno dato vita ad un incontro divertente ed a tratti imprevedibile, a beneficio del numeroso pubblico presente. La squadra ha conquistato altri tre punti importanti che consolidano il primo posto in classifica, senza aver perso nemmeno un set dall'inizio della stagione (tre partite considerato il turno di riposo del 30 ottobre scorso).
Grande soddisfazione di coach Pichierri e grinta ben ripagata da un risultato conquistato in maniera egregia per i giovani atleti che continuano ad esprimersi con passione e convinzione, confermando la previsione del presidente della Vibrotek Volley, Antonio Di Giuseppe, che nelle formazioni rossoblu più giovani individua il futuro della pallavolo locale.
L'appuntamento con la quinta giornata di campionato è per giovedì 14 novembre (ore 18:30), presso il palazzetto di Leporano dove la Vibrotek incontrerà la Pallavolo Fidas Taranto.