Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
La Vibrotek Leporano espugna il PalaBello aggiudicandosi egregiamente il match contro l´Aurispa Alessano. Superate con determinazione le insidie rappresentate dai padroni di casa, i ragazzi allenati da Dario Pichierri hanno dato vita ad una partita giocata con attenzione meticolosa basata su ricezione precisa e puntale ed un attacco molto efficace. Molto valida la diagonale Liotino-Piscitelli quasi perfetta nella gara di ieri (16 novembre). Coach Pichierri ha utilizzato tutti i giocatori disponibili a referto i quali non si sono risparmiati in campo contribuendo attivamente alla vittoria finale. "Il campionato è appena all´inizio e ci aspetta un cammino ancora lungo - commenta il tecnico rossoblu -. Non dobbiamo assolutamente cullarci per i risultati raggiunti, ma dobbiamo impegnarci sempre di più per confermare ed aumentare i nostri continui margini di miglioramento".
Già da domani i giovani atleti della Vibrotek Leporano torneranno in palestra per preparare la partita casalinga di domenica prossima (24 novembre) contro Monopoli. "Sono soddisfatto del lavoro che stiamo svolgendo - aggiunge coach Pichierri - e mi inorgoglisce la serietà e la dedizione dei ragazzi ai quali faccio un plauso personale apprezzando l´attenzione con la quale accolgono ogni suggerimento mostrandosi poi abili a concretizzarlo ed eseguirlo".
Appuntamento con la serie D domenica 24 novembre per la sesta giornata di andata della stagione, con la Vibrotek Leporano che aspetta la Pallavolo Apulia Monopoli (ore 18:30 palazzetto di Leporano).