![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Seconda sconfitta consecutiva per il Grottaglie che davanti al proprio pubblico cade contro il Manfredonia con il risultato di 2 a 1. Mister Pettinicchio perde Maraglino (tra i pali ci va Sergi, come 14 giorni fa contro il Real Metapontino) e recupera D'Arcante.
Il primo gol degli ospiti arriva al 25' del primo tempo con Palazzo che, grazie ad una palla recuperata a centrocampo, si invola in area di rigore e supera Sergi. Il raddoppio lo realizza Arigò nella ripresa grazie ad un beffardo calcio di punizione.
Di Fraschini, invece, la rete della bandiera del Grottaglie. Per la cronaca, espulsi il tecnico Pettinicchio e l'attaccante Formuso.
GROTTAGLIE-MANFREDONIA 1-2
Serie D/H 2013/14, 14° Giornata - Dom 01.12.2013
GROTTAGLIE: Sergi, Quaranta, Prete, D'Arcante (5' st Fraschini), Anglani, Danese, Manzella (30' st Colucci), Sanna, Formuso, Pisano, Napolitano. A disposizione: D'Andria, Palmisano, Papa, Gnoni, Aurelio, Presicci, Russo. Allenatore: Allenatore: Giacomo Pettinicchio
MANFREDONIA: Leo, Granatiero (26' pt De Vita), Esposito (5' st Balestrieri), Totaro, Solitto, Corbo, Coccia, Gentile, Palazzo, D'Ambrosio, Arigò. A disposizione: Palma, Manzella, Cristofaro, De Rita, Trotta, Compierchio, Rinaldi. Allenatore: Cinque
ARBITRO: Antonio Severino di Campobasso
Assistenti: Giovanni Mittica e Dario Gregorio di Bari
MARCATORI: 25' pt Palazzo (M), 25's t Arigò (M), 40' st Fraschini (G)
AMMONITI: De Vita, Totaro, Arigò (M), Prete (G)
NOTE: Recupero: 2' pt e 7' st