VIBROTEK LEPORANO

Per la Vibrotek gara a senso unico contro Mottola

I ragazzi di Pichierri portano a casa l'ennesimo successo
   Redazione MRB.it

07 Dicembre 2013 - 00:42

Tempo di lettura: 1 minuto

Ancora un successo per la Vibrotek Leporano Under 17 che ieri, 5 dicembre, ha conseguito l´ennesima vittoria ai danni della Volley Motula.

I giovanissimi atleti allenati da Dario Pichierri, infatti, si sono imposti per tre set a zero dimostrando netta superiorità rispetto agli avversari e dominando l´incontro, come dimostrano i risultati dei parziali. La partita è stata ben giocata dai rossoblu che si sono dimostrati attenti e precisi, senza lasciare spazio agli avversari. Tutti gli atleti a disposizione hanno giocato e tutti si sono espressi ai massimi livelli dando vita ad un incontro a senso unico in cui la Vibrotek ha condotto senza flessioni.

"Complimenti ai miei ragazzi - dichiara coach Pichierri - che hanno mantenuto la concentrazione dal primo all´ultimo punto. Questa settimana abbiamo lavorato tanto fisicamente visto che risposeremo nel fine weekend. Mentre la settimana prossima ci aspettano due partite importanti".

Mercoledì 11 dicembre, infatti è in programma la trasferta della nona giornata di campionato con la Polisportiva Frascolla per la squadra Under 17, mentre domenica 15 dicembre la Vibrotek Leporano di serie D, dopo un turno di riposo, aspetta la Gi Elle Volley Policoro.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top