![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
E' terminata con il risultato di 1 a 1 l'anticipo della 15esima giornata di campionato tra Mariano Keller e Grottaglie. Un risultato importante per la formazione di mister Pettinicchio che riprende a fare punti dopo il ko casalingo di domenica scorsa rimediato contro il Manfredonia.
Tra i pali si rivede Maraglino, mentre, fa il suo esordio in biancoazzurri il difensore De Toma, sceso in campo anche con la fascia da capitano. Pettinicchio (squalificato, in panchina ci è andato Piroscia) deve fare a meno di Formuso, squalificato per tre giornate.
L'azione più pericolosa del primo tempo è del Grottaglie, con il suo uomo migliore, Faccini. L'ex calciatore del Taranto, intorno al 35', non riesce a ribadire in rete, da ottima posizione, dopo un rimpallo a lui favorevole. Il gol ospite arriva nella ripresa e pochi minuti dopo gli ospiti rimangono anche in 10 uomini per l'espulsione del giovane Palmisano. La rete del pareggio la realizza Danese.
Adesso il Grottaglie sale a quota 11 punti in classifica e, in attesa delle gare di domenica, si riporta a ridosso delle altre formazioni coinvolte nella zona pericolosa della classifica.