Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Salutano i tifosi con una ennesima vittoria, i giovani atleti della Vibrotek Leporano, impegnati ieri, 11 dicembre, nella nona giornata di campionato contro la Polisportiva Frascolla.
I rossoblu protagonisti del campionato Under 17, infatti, torneranno in campo l´anno prossimo, poiché il calendario della stagione prevede un turno di riposo nell´ultima giornata di campionato, prima della pausa natalizia. L´ultima fatica sportiva del 2013, per il team allenato da Dario Pichierri è apparsa un po´ sotto tono, poiché i ragazzi risentivano sicuramente degli intensi allenamenti sostenuti in preparazione della partita di serie D in programma contro Policoro. Un appuntamento importante ed, evidentemente, impegnativo.
La Vibrotek Leporano è apparsa un po´ contratta e non si è espressa ai soliti livelli di gioco, pur riuscendo ad imporsi nettamente sugli avversari. "Non siamo riusciti ad esprimere al meglio il nostro gioco - dichiara il tecnico rossoblu - e la ricezione non buona ha messo in discussione la nostra costruzione. Archiviata comunque questa ennesima vittoria, siamo pronti per l´incontro di domenica prossima". Sempre in vetta alla classifica, nella decima giornata di campionato, la Vibrotek Leporano Under 17 osserverà un turno di riposo e tornerà in campo l´anno prossimo (9 gennaio) contro Talsano.
Per il campionato di serie D, invece, i ragazzi di coach Pichierri, dopo il turno di riposo della settimana scorsa, sono proiettati verso l´impegnativo incontro di domenica prossima (15 dicembre) con la Gi Elle Volley Policoro, tra le mura amiche del palazzetto dello sport di Leporano.