CTT TARANTO

La Legea Taranto contro Casamassima per sperare

Nell'ultima gara di B2, occorre l'intera posta in palio
   Redazione MRB.it

27 Marzo 2014 - 13:57

Tempo di lettura: 1 minuto

Non una passeggiata di salute, anzi. Un aut-aut kierkegaardiano, al quale rispondere nel modo più appropriato. La Legea Taranto, nell'ultima casalinga del corrente torneo di B2, è chiamata a fare sua l'intera posta in palio contro la seconda forza del girone, il quotatissimo Casamassima 'A', unica valida antagonista del Brindisi.
La compagine barese, concepita ab origine per agguantare a mani basse la promozione nella serie superiore, ha nel nazionale romeno Kenabe il suo asso nella manica: un autentico recordman, in virtù dello zero nella casella incontri persi - su 29- dall'inizio della stagione.
Eppure, tentar non nuoce, malgrado l'ingente divario di punti in graduatoria. Benchè per Gambacorta e Piaccione (negli ultimi tempi, in stato di grazia) si profili alquanto arduo, detto scontro testa-coda riserverebbe possibilità di rosicchiare qualche punto nel corso della stessa. L'invito della società è, come sempre, di riempire la Palestra del Tennistavolo di via Viola, al fine di condurre i ragazzi rossoblu ad un successo strepitoso e determinante per le sorti della stagione.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top