Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Oltre le più rosee aspettative la partita disputata tra la vicecapolista Comes e l’inseguitrice Pallavolo 80 Brindisi. I pronostici della vigilia promettevano una partita tirata con addirittura il Brindisi leggermente favorito. Invece le ragazze di coach Danese mettono sul parquet la miglior partita della stagione, non lasciando spazio di gioco alle ospite brindisine.
La Comes scende in campo con il suo capitano Siscovich schierato fin dall’inizio con Galiulo secondo martello, Cardone e Russo al centro Grassi in cabina di regia, Ventruti opposta e Bozzetto libero. A disposizione di Danese, Gallo, Sebastio, Palmisano, Nardelli e Imperiale.
Mister Capoziello ha schierato Felline al palleggio, Zappa opposta, Piscopo e Sirena al centro e Diviggiano e Scialacomo laterali e Camposeo libero.
La partita assume subito senso unico; la Tempesta è concentratissima ed impeccabile in tutti i fondamentali. Ne vien fuori una partita perfetta che lascia poco spazio ai commenti se non l’eloquente parziale dei set: 25-13, 25-18, 25-10. Sicuramente c’è da registrare un prova sottotono delle Brindisine sicuramente in grado di mettere in grosse difficoltà qualsiasi avversario (la vittoria dell’andata sulla stessa Comes ne è l’esempio), ma domenica non c’era storia.
Dopo la sconfitta di San Cassiano si poteva temere una certa demotivazione nelle fila rossoblù, invece la reazione è stata delle migliori a voler ribadire che la COMES lotterà fino all’ultima giornata puntando senza timore all’obiettivo Serie B.
Prossimo appuntamento sul temibile campo del Galatina in piena lotta salvezza e con all’attivo solo due partite perse in casa. Siamo sicuri che ne verrà fuori una partita avvincente tutta da godere sul nostro canale live streaming.