OKINAWA TARANTO

Due eventi di successo per il CSEN e la Okinawa

La dott.sa Angela Pagano, 'C'è grande soddisfazione'
   Redazione MRB.it

03 Aprile 2014 - 14:35

Tempo di lettura: 2 minuti

“Il seguito di atleti, grandi e piccoli, per le arti marziali o dei semplici amatori con la passione per l’attività fisica è stata la nostra più grande soddisfazione”. Non ha dubbi la Dott.ssa Angela Pagano, CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) Taranto nel commentare il successo ottenuto, a Grottaglie e San Marzano, nei due eventi organizzati dal suo organismo in collaborazione con le diverse palestre e scuole di arti marziali: la Okinawa Karate Taranto del Maestro Pasquale Di Bari e la Zenith San Marzano del Maestro Angelo Iaia.
A Grottaglie, al Palacampitelli, è andato in scena il Trofeo Apulia, prima tappa Sud Italia per Sport da combattimento. Una gara che ha visto il coinvolgimento di Francesco Gentile della Kick Boxing Ginosa e Giampaolo Murtas del Fight Club Tamburi oltre che del maestro Iaia Angelo della Zenith San Marzano il cui commento, guardando i ragazzi che sfilavano sui podi delle varie categorie e discipline, è stato chiaro ed in sintonia con quello di Angela Pagano: “La loro gioia è la nostra felicità”.
Dalla città delle ceramiche a San Marzano di San Giuseppe dove, al Centro Fitness Zenith Center, si è sudato con il sorriso sulle labbra ed il corpo avvolto da un ritmo forsennato sulle note e sulla voce di Salvatore ‘Sasà’ Pagano, “International Presenter” riconosciuto dalla Federazione Italiana Fitness in uno stage organizzato dal maestro Ivana Iaia che ha commentato: “Non ci sono parole, Salvatore è stato un grande”. Soddisfatto anche il commento dello stesso “Sasà Pagano” colpito dall’accoglienza ricevuta: “Un weekend pazzesco nella terra di Puglia...Ho il piacere e l'onore di condividere da anni le mi esperienze e la mia energia....Ogni volta che torno mi arricchisco sempre di più. Un grazie di cuore a Ivana Iaia per avermi dato ancora una volta la possibilità di tornare in questa terra meravigliosa. Grazie di cuore a tutti i partecipanti per un applauso finale che mai più dimenticherò”.
Manifestazioni che hanno completato il poker offerto nel mese di marzo: l’edizione numero 23 della Coppa Magna Grecia di karate che si è svolta nella cornice “maestosa” del PalaMazzola di Taranto e il seminario multidisciplinare, di 1° e 2° livello, dell’Urban Fighting Department (UFD) che si è svolto proprio presso la Palestra della Okinawa Taranto. Che in attesa di nuovi appuntamenti continua con l’attività quotidiana della Palestra-Dojo di viale del Lavoro 13 nel quartiere Paolo VI con lezioni anche a Taranto, al Liceo Classico Quinto Ennio e a Lama, Circonvalazione dei Fiori presso Calcio Mania.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top