VALENTINO BK - U17

A Castellaneta le Final Four del torneo

Ci saranno anche la De Florio, la Young Massafra e Crispiano
   Ufficio Stampa VbC

11 Maggio 2014 - 18:33

Tempo di lettura: 1 minuto

Tutto pronto in casa biancorossa per l'imminente e più importante appuntamento stagionale del settore giovanile della Valentino Basket. La formazione Under 17 è infatti qualificata per le Final Four, che si svolgeranno la prossima settimana. Un grande risultato per la formazione giovanile biancorossa guidata da coach Lillino Ciracì, e tanta la soddisfazione in casa valentiniana per il bel traguardo raggiunto, dopo un campionato che ha visto la VBC chiudere la stagione regolare da imbattuta.

Saranno quattro le formazioni a darsi battaglia cercando di conquistare il titolo di campione provinciale. Oltre ai biancorossi saranno presenti la De Florio Taranto, la Young Massafra e la Pallacanestro Crispiano, tutte già avversarie della VBC nel girone D del campionato regionale.

L'evento, le "Final Four Città del Mito", è previsto proprio al PalaTifo, con ingresso libero. All'evento, che gode del patrocinio del Comune di Castellaneta, sono stati invitati il sindaco Giovanni Gugliotti, l'assessore allo Sport Alfredo Cellamare, il delegato provinciale FIP Giuseppe Micoli ed il presidente FIP Puglia Margaret Gonnella. Invito esteso anche a quanti tra curiosi, appassionati e sostenitori delle squadre coinvolte vogliano godersi questa due giorni di sport, accorrendo per gremire le tribune del PalaTifo.

Si comincia con le semifinali, che si terranno martedì 13: la prima vedrà la vicecapolista De Florio Taranto affrontare la Young Massafra (ore 17), in un match dal pronostico incerto. Poi toccherà agli under biancorossi, che da favoriti della vigilia si misureranno con Pallacanestro Crispiano (ore 19). Giovedì 15 alle ore 18 si disputerà la finale per il titolo.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top