Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Michela Benefico, laterale, classe ’85, è il secondo acquisto della COMES Taranto TdG.
La vogliamo presentare con questa foto, solare, ricca di energia e con la scritta nati a Taranto sul petto. Il suo cuore, infatti, pompa sangue rossoblù plagiato alla pallavolo dal ritmo dei tamburi del Palafiom dei bei tempi. Nata nelle palestre della città e maturata nelle tante esperienze fuori casa tra B/2, B/1 e serie A, nella prossima stagione sarà uno dei punto di riferimento della squadra tarantina.
“Credo che ritornare a giocare per la propria città sia, oltre che un piacere, un onore! Vestire i colori rossoblù sarà uno stimolo a fare sempre meglio per portare la nostra città nel posto che le spetta. Sono orgogliosa di aver accettato questa nuova sfida e pronta a ripartire!”
Queste le parole di una “madre spartana” pronta a mettersi in gioco e lottare per la sua terra. Il bracciale al polso di Danese si arricchisce di un altro oro perduto. Formidabile nei fondamentali da terra, esperta in attacco, porterà il valore aggiunto necessario a far maturare la squadra e le compagne più giovani giorno per giorno. Dal punto di vista tecnico sono due atlete molto diverse e quindi non confrontabili, ma dal punto di vista morale le spetta il duro compito di sostituire Siscovich, portando esperienza e carisma da leader nel gruppo. Siamo sicuri che sarà ampiamente all’altezza di questo incarico tornando a far emozionare il pubblico tarantino.
A Michela quindi il nostro in bocca al lupo per la prossima stagione, fieri ed orgogliosi di aver riportato un’altra tarantina a Taranto.