CAMPUS ESTIVO 2014

Che successo al TurSport. A Settembre si bissa

Un gruppo di partecipanti quasi doppio rispetto al 2013
   Redazione MRB.it

05 Agosto 2014 - 16:33

Tempo di lettura: 2 minuti

Un successo testimoniato dai numeri. Un gruppo di partecipanti quasi doppio rispetto al 2013. E una festa finale accolta da genitori e bambini con entusiasmo e partecipazione, in attesa dei prossimi eventi.
Il “Campus estivo 2014” targato Sunrise Sporting Club ha lasciato il se-gno: testimoniato dalle 150 persone che hanno applaudito la serata di saggio presso il Tursport: prima all'interno del palazzetto di San Vito, poi nei campi all’aperto di calcetto e tennis, infine nei saloni dell'hotel per la parte "teatrale". Famigliari ed amici hanno potuto ammirare i progressi compiuti dai bambini nelle varie discipline sportive e artistiche.
La manifestazione è stata condotta dal giornalista Leo Spalluto con l'ausilio di uno degli istruttori del Campus, Sergio Tersigni, impegnato nello sport e nelle attività teatrali.
Nel corso della serata tutti i protagonisti dell’estate Sunrise hanno guadagnato gli applausi della platea: Nico Traversa e Fabio Palagiano, responsabili dell’organizzazione del campus, Marina Crescimbini, Annarita Galleggiante, Valentina Imperio, Deborah Picci, Mattia Scafa, Alessia Massidda, Monica Muscara, Valerio Galasso, Carlos Blanco, Florindo Fago, Sergio Tersigni, l'insegnante di canto Filomena Galeandro, Lino Piepoli che si è occupato di arti marziali e decoupage, Alfredo Papa che si è dedicato alla pittura, Gianfranco Carelli per l'orienteering, e gli Spartani Soft Air per lo sport omonimo. Questi ultimi (presenti il presidente Claudio Walter Papa, Mauro Ungaro, Nicola D'Ambrosio e Mauro Minafra) hanno rappresentato la grande novità della stagione 2014 ottenendo un premio consegnato da Carmen Ture, direttore generale delle attività sportive del Tursport.
Il saggio è cominciato con l’esibizione di ginnastica artistica all’interno del palazzetto: contemporaneamente si sono svolte le dimostrazioni di calcio a 5 e tennis nei campi esterni.
La seconda parte della kermesse è stata riservata allo spettacolo: due brevi rappresentazioni teatrali realizzate dai ragazzi ("Manca qualcosa" e "Aggiungi un posto a tavola") e alcuni momenti musicali.
La fine della serata, però, non ha rappresentato un congedo: il gradi-mento dei genitori e l’alto numero di richieste di prosecuzione, hanno propiziato la realizzazione di altre due settimane di Campus. Le giornate di sport e tempo libero riprenderanno nelle prime due settimane di settembre.
Per informazioni gli interessati possono telefonare a Nico Traversa, al numero 3394125437 o a Fabio Palagiano al numero 3388270523. E’ possibile, inoltre, recarsi direttamente presso il Tursport.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top