![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Esordio stagionale per la neonata Hellas Taranto del presidente Occhinegro. La formazione rossoblù di mister Latartara affronta il Sudest Locorotondo nel match di andata della Coppa Italia di Eccellenza. La partita termina con il risultato di 2 a 0 in favore dell'Hellas. In campo si vedono gli ex Taranto D'Arcante e Malagnino, il capitano De Tommaso e l'ex Fragagnano Arcadio.
PRIMO TEMPO EQUILIBRATO La prima azione pericolosa del match arriva al 4' con Fumarola che manda la sfera di poco alta sopra la traversa. Poi è il turno di Malagnino, ben ispirato, che 10 minuti dopo, nel tentativo di superare Donatelli, si fa spazzare la palla da Blonda. L'Hellas va vicinissimo al gol al 38' con Galeandro che da ottima posizione si fa parare la conclusione dal numero 1 del Sudest.
LA SVOLTA NELLA RIPRESA L'Hellas Taranto passa in vantaggio dopo 7 minuti del secondo tempo. Malagnino salta prima Rotolo e davanti all'estremo difensore di casa lo supera con abilità. Il raddoppio porta la firma di capitan De Tommaso. Il 2-0 arriva al 17' dopo una buona sponda di Galeandro. Al 28' la squadra di Latartara potrebbe siglare anche la terza rete con Arcadio ma il calciatore rossoblù tutto solo prima calcia su Donatelli e successivamente, sulla respinta, spara alto.