VIBROTEK VOLLEY

Pichierri, 'Uniti ed umili per ottenere risultati'

La Vibrotek Volley si aggiudica il trofeo 'Città di Ostuni'
   Redazione MRB.it

05 Ottobre 2014 - 21:08

Tempo di lettura: 2 minuti

La Vibrotek Volley ha mostrato il proprio volto. In occasione della terza edizione del trofeo "Città di Ostuni", i quindici giocatori in forza alla compagine rossoblu hanno mostrato le proprie caratteristiche individuali, ma anche l´unità che il percorso di preparazione, in vista dell´imminente stagione, sta creando.

La partita disputata contro l´Orthogena Ostuni ha presentato una squadra disposta a combattere, senza perdere alcuna occasione, una formazione determinata e piuttosto lucida, nonostante l´appesantimento derivante dalle sedute pesi che ancora caratterizzano gli allenamenti. Il primo banco di prova della Vibrotek Volley offre a coach Pichierri uno spaccato importante del lavoro svolto sino a questo momento. La compagine rossoblu combatte per cinque set contro un avversario che non è disposto a perdere e gioca in casa. L´incontro ha tutto il sapore di una sfida che le due avversarie vogliono vincere a pieno titolo. E così è per la squadra jonica. I cinque parziali alternano il vantaggio tra le due formazioni e solo l´ultima frazione di gioco fa la differenza con la determinazione dei ragazzi di coach Pichierri che si impongono di misura sulla squadra padrona di casa dell´ex rossoblu Semeraro.

Complimenti dalla Società avversaria, a fine partita, per la Vibrotek Volley che, oltre alla coppa, porta a casa anche il premio per il migliore giocatore del torneo assegnato a Valerio Amato, il giovane opposto autore di una prestazione superba.

Soddisfatto del percorso in atto nella squadra Dario Pichierri che continua a raccomandare unità ed umiltà per non perdere lucidità e poter lavorare per obiettivi. Gratificato per i continui sforzi compiuti, anche il presidente della Vibrotek Volley, Antonio Di Giuseppe, che riconosce tanta voglia di vincere e convinzione dei propri mezzi nei suoi atleti e sottolinea come "i giovani dell´Under 17, grazie anche all´esperienza maturata lo scorso anno in campionato e nelle nazionali di categoria, si dimostrano più che pronti ad affrontare la serie C".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top