MARTANO-VIBROTEK VOLLEY 1-3

La Vibrotek Volley di Pichierri corsara a Martano

I rossoblù portano a casa la quarta vittoria consecutiva
   Luisa Maurelli

16 Novembre 2014 - 11:39

Tempo di lettura: 2 minuti

I rossoblu si impongono sui salentini portando a casa la quarta vittoria
consecutiva. Il giovane opposto Valerio Amato miglior realizzatore tra i
tarantini

Ancora vittoriosa la Vibrotek Volley che, in trasferta a Martano, sconfigge la Barocco Energia e Gas. L´incontro, in programma ieri (15 novembre), aveva richiesto una preparazione mirata con la consapevolezza di dover affrontare un avversario ben messo e ben organizzato, ma i ragazzi di Dario Pichierri hanno saputo, ancora una volta, portare in campo la propria determinazione e tanta lucidità, riuscendo ad imporsi sui padroni di casa.

Parte spedita la compagine rossoblu che sbaraglia subito i salentini e conquista i primi due parziali di gioco. Reagisce il Martano che, approfittando di qualche errore della Vibrotek Volley, soprattutto in attacco, e si aggiudica il terzo set. La quarta frazione di gioco si profila subito ago della bilancia dell´incontro. Entrambe le formazioni sono determinate a non mollare: i salentini manifestano la volontà di cambiare l´andamento dell´incontro, mentre Fornaro e compagni non vogliono perdere. E così è. I rossoblu, infatti, recuperate concentrazione ed energia, riportano in campo il proprio gioco ordinato e vincente riuscendo a portare avanti un vantaggio di quattro lunghezze sino al punteggio di 18-22. Sembra fatta, ma il set è ancora lungo: Martano non si arrende ed ingaggia una lotta punto a punto recuperando e facendosi insidioso. Il set si conclude sul 26-28, frutto di una buona e bella performance di pallavolo.

"Complimenti ad entrambe le formazioni che si sono fronteggiate con la massima correttezza - dichiara il tecnico rossoblu -. Noi non ci stiamo ancora esprimendo come vorremmo per trarre appagamento anche dal punto di vista del gioco, oltre che del risultato, e continueremo con impegno il nostro percorso di crescita orientandoci anche verso questo obiettivo". Archiviata questa vittoria, coach Pichierri ricomincerà subito la preparazione in vista delle prossime giornate di campionato: in casa contro l´Asd GS Atletico, per la prima squadra domenica 23 novembre, e domani ancora in trasferta, per il gruppo dell´Under 19, contro il Sammichele di Bari, formazione molto forte ed abituata a dare il meglio di sé tra le mura amiche.

Barocco Energia e Gas - Vibrotek Volley 1-3
23 - 25, 20 -25, 25 - 21, 26 - 28

VIBROTEK VOLLEY: Monaco 4, Amato 19, Piscitelli 3, Taurisano 14, Pagano 7, Colletta 11, Fornaro 7. All. Pichierri

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top