![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
"Non so se ci sono state altre squadre che sono venute qui giocando con tre punte" - commenta Vincenzo Pizzonia al termine della gara - "noi siamo venuti qui per giocarcela, perchè non siamo una squadra che può aspettare gli avversari e ripartire. Noi dobbiamo giocare al calcio e palla a terra perchè abbiamo la mentalità giusta per farlo. Quando abbiamo iniziato a buttare la palla in area dopo il 2-1 non abbiamo capito più nulla".
"Credo che oggi sia mancato solo il gol" - continua il tecnico - "bisognava avere più cattiveria su certe azioni e abbiamo perso troppi palloni a centrocampo". Sul rigore, "sull'episodio del rigore, l'arbitro aveva due uomini davanti. O segnalava tutto il guardalinee oppure era impossibile fischiare quel rigore. Mi sono arrabbiato solo per questo. Poi il fallo non c'era e lo ha confermato anche il mio ragazzo".
Ma dopo questo ko, "non mi sono esaltato quando eravamo in posizioni migliori, figuriamoci se mi deprimo ora che siamo tornati un pò più giù. Adesso c'è il mercato e aspetterò qualche rinforzo".