Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Nuovo appuntamento di condivisione e convivialità per la A.S.D. Easysports Taranto che ha celebrato ieri sera (sabato 20) la Festa di Natale con i propri bambini e le loro famiglie. Nell'accogliente palestra dell'Istituto “Pacinotti”, circa settanta bambini dei settori mini basket e micro basket della società sportiva tarantina si sono dati appuntamento per festeggiare l'imminente arrivo del Natale insieme ai propri istruttori e ai dirigenti del sodalizio, avanti a genitori e parenti che hanno assiepato la tribuna della bella struttura di via Lago Trasimeno.
Per quasi due ore, il grande parquet è diventato teatro di mini partite, esercizi, gare di tiro, secondo la consolidata tradizione dei saggi cestistici. Ad animare la festa ci hanno pensato anche Babbo Natale e uno dei suoi Elfi, giunti a sorpresa e salutati con grande entusiasmo dai bambini e coinvolti nelle mini partite e nelle gare di tiro.
La festa è terminata con un buffet offerto dai genitori dei bambini, i quali hanno anche omaggiato gli istruttori con dolci natalizi, e con il tradizionale scambio di auguri. Un altro momento di socializzazione che ha rotto la monotonia degli allenamenti e che è servito per cementare il rapporto tra le varie componenti dell'A.S.D. Easysports, ormai da ritenersi una unica grande famiglia.