BOYS TARANTO

I Boys Taranto ricominciano da Reggio Calabria

Doppia trasferta nel week-end contro la Kleos e la Viola
   Redazione MRB.it

16 Gennaio 2015 - 14:25

Tempo di lettura: 1 minuto

A Reggio Calabria per uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica. Può essere sintetizzata così la doppia trasferta nel capoluogo calabrese dove i Boys Taranto Inail affronteranno le due compagini di casa, esattamente la Kleos sabato 17 alle ore 17:00 e la Viola Basket domenica 18 alle ore 11:00 presso il Centro sportivo Piero Viola. Nonostante un avvio di campionato sottotono, per i Boys ci sono tutte le carte in regola per un riscatto concreto in una regular season che deve ancora definire chi può avere grosse probabilità di accedere alla fase successiva dei Play-Off promozione.

<>.
Chiuso il periodo festivo “allungato” dal turno di riposo nello scorso week-end, ci si prepara per affrontare al meglio questa lunga ed impegnativa trasferta reggina. Il team è concentrato e consapevole che bisogna sfruttare al meglio due gare che sulla carta ci vedono favoriti ma che concedono anche l'occasione per rivedere un assetto tattico che fin'ora non ha dato i risultati sperati.
Da rilevare la cessione del giocatore foggiano Urbano Resce il quale per motivi strettamente personali e familiari ha chiesto lo svincolo. La sua partenza purtroppo va ad impoverire il reparto "lunghi" del team rossoblù.

Alla guida del vice allenatore Leonardo Donvito il gruppo dei Boys sta lavorando costantemente per cercare di esprimere un basket di un certo livello, puntando soprattutto sulla crescita delle percentuali realizzative, la vera nota dolente soprattutto delle ultime partite. Il roster quindi dovrebbe essere al completo per tornare vittoriosi dalla Calabria e per aspettare il pubblico rossoblù nella prossima partita che si svolgerà l'1 febbraio al Maria Pia, il derby pugliese contro l'HBari2003.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top