CTT TARANTO

Fabio Tundo nella 'Top Six' del pongismo pugliese

Rappresenterà Taranto ad un prestigioso evento di portata nazionale
   Aldo Simonetti

27 Marzo 2015 - 15:07

Tempo di lettura: 1 minuto

L'atleta affiliato al C.T.T. Taranto - nonchè punto di forza della Givova, in D1 - Fabio Tundo, prenderà parte alla 35^Coppa delle Regioni, in programma a Molfetta a partire da oggi sino a domenica 27 marzo.

Trattasi del più importante torneo nazionale giovanile, al quale partecipano le selezioni di tutte le regioni italiane (comprendendo altresì San Marino), designate dai rispettivi 'coach'. Per la Puglia, guidata da Rossella Scardigno, oltre al succitato Tundo (unico rappresentante della provincia ionica), convocati Giove (T.T. Brindisi), Coletta (Fiaccola Castellana) e Pellegrini (Casamassima), oltre alle pongiste Laurenti e Leogrande. La scelta degli anzidetti è stata effettuata sulla base dei risultati sportivi conseguiti nella stagione ancora in corso.

La formula della manifestazione prevede prove di squadra (mista) e individuali. Le prime si concluderanno domenica 29, allorchè verranno assegnate tutti piazzamenti, da 1 a 21. Le seconde, ultimate nella medesima giornata, prevedono due tornei di singolare, maschile e femminile.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top