![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
"E' stato il miglior Taranto dell'anno" - esordisce Giampaolo Ciarcià - "ci sono state anche altre belle partite ma oggi siamo stati davvero al top. Abbiamo sbagliato pochissimo, grande partita di tutti, siamo contenti e soddisfatti".
IL GOL DEL 2-0 "E' stato bello e sono anche molto emozionato. Uno dei miei sogni era proprio quello di segnare sotto la Curva. Ce l'ho fatta finalmente...".
MERITI DEL TARANTO "L'Andria è prima perchè ha dimostrato di essere una grande squadra. Ma oggi se abbiamo fatto questa partita è solo per merito nostri. Io nella conferenza stampa settimanale ho dichiarato che se la matematica ci dà ancora ragione, abbiamo il dovere di crederci. Oggi abbiamo vinto questa partita importante e domenica pensiamo alla Sarnese. Al primo posto dobbiamo crederci".
SETTIMANA PARTICOLARE MA... "Abbiamo giocato da professionisti e ci siamo allenati alla grande con la consapevolezza che non sarebbe stato facile. Abbiamo incontrato la prima della classe ma volevamo dimostrare di non essere inferiori a loro. Oggi il Taranto è stato nettamente superiore all'Andria. Abbiamo dominato, in campo c'eravamo solo noi".
CAZZARO' "La vittoria è anche merito suo" - continua - "è giusto che venga elogiato anche lui per questo successo. Venti giorni fa era sul campo B dello 'Iacovone' con la Juniores, mentre adesso allena la prima squadra. Sono felice per lui".