![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
"Questo per noi è un risultato molto importante, sapevamo che tutto passava dalla nostra partita". Queste le prime parole di Antonio D'Avanzo al termine della gara contro la Sarnese. "Con il risultato positivo del 'Degli Ulivi' si è praticamente riaperto il campionato" - continua - "ora passa tutto dallo scontro diretto di domenica prossima contro il Potenza. Occorre pensare prima all'obiettivo più prossimo che è quello del secondo posto. Poi se le cose ci andranno bene, vedremo che succede".
INGRESSO NELLA RIPRESA "Sono entrato a risultato archiviato" - dichiara il centrocampista - "perchè il mister mi ha chiesto di fare quello che è nella mie caratteristiche, quindi tenere palla per cercare di addormentare la partita. Negli ultimi minuti loro hanno cercato il forcing finale".
LE DIMISSIONI A CATENA, UN BENE? "Non entro nel merito di vicende societarie" - dichiara D'Avanzo - "ma adesso il Taranto gioca un calcio molto spensierato. Proviamo tutti qualcosa che prima non provavamo. Anche un calciatore come Mignogna, molto bravo, adesso fa giocate che prima non rischiava..."
PRIMO TEMPO BLANDO "Questi sono i primi caldi e sul sintetico si sente di più. Credo che sia stato soprattutto una questione di adattamento. Alla fine nel primo tempo non abbiamo comunque subito neanche un gol".