CTT TARANTO

Campionati finiti, la Olio Pantaleo termina seconda

Ai Nazionali Giovanili di Terni, Fabio Tundo esce con onore
   Aldo Simonetti

28 Aprile 2015 - 14:51

Tempo di lettura: 1 minuto

Campionati già conclusi. In Serie B2, la Pantaleo Taranto giunge al secondo posto, a seguito di una sfrenata corsa condotta sulla battistrada Catanzaro.
Nel torneo di C2, la Gruppo Expert Cavallo retrocede all’ultima giornata con un pizzico di sfortuna in D1. In Serie D1, promossa nella categoria superiore, a pieni voti, la Givova dei giovani talenti. Nel medesimo girone il C.T.T. degli ‘over’, ottiene la permanenza, malgrado le difficoltà di inizio campionato. In D2, il C.T.T. dei ‘babies’, conclude, con onore, al terzultimo posto.

NAZIONALI GIOVANILI DI TERNI, FABIO TUNDO ESCE CON ONORE
Si chiude con un bilancio di due vittorie e due sconfitte la spedizione di Fabio Tundo, unico rappresentante tarantino ai Nazionali Giovanili di Terni. Nella capitale italiana del ping-pong,nella tarda mattinata di lunedì 27 aprile, il giovane tesserato del C.T.T. Taranto ben difatti si è districato nella categoria Singolo Maschile Allievi, laddove ha dovuto fare i conti con avversari di caratura, primo fra tutti Foglia, già campione italiano nel doppio.
Inserito in un girone dantesco a cinque, Tundo ha incassato due buoni successi, rispettivamente contro il varesotto De Caro e il siciliano D'Amico, quest'ultimo astro nascente del tennistavolo di Trinacria. Niente da fare, invece, contro il fiorentino Raccanello (numero 938 del ranking nazionale), ma soprattutto il piemontese Mattia Foglia, 234esimo d'Italia e militante nel Girone D di B2. Ciò malgrado, contro il già esperto 15enne, l'atleta ionico ha fatto sfoggio di un buon tennistavolo, mettendo sovente in difficoltà il suo avversario.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top