CTT TARANTO

Il Ctt Taranto di Sabo Cekic torna con le pive nel sacco

Negativa la spedizione tarantina nella kermesse regionale di Manfredonia
   Aldo Simonetti

25 Maggio 2015 - 13:49

Tempo di lettura: 1 minuto

Un biglietto di accesso ai sedicesimi di finale, nulla più. Si traduce in una specie di 'crack' la missione rossoblu in quella che, verosimilmente, è da ribattezzare quale capitale pugliese del tennistavolo, Manfredonia. I cinque componenti la truppa ionica, comandata da Šabo Čekić, cadono come birilli sotto i colpi dei propri avversari, in occasione del Singolo Maschile dei Regionali di 5^ Categoria.

Nella fattispecie, l' ‘over’ Esposito e l'esordiente Pucci salutano anzitempo la manifestazione, piazzandosi ultimi nei propri gironi e pur profondendo il massimo impegno. Sorte avversa e pressappoco medesima per il giovane Giannico, sottoposto, tuttavia, a delle vere e proprie gatte da pelare, poichè inserito in una griglia rovente: tutto sommato, per il 17enne, un terzo posto sì inutile, ma alquanto indicativo in previsione futura.

Si dilungano, quantunque non di poco, le avventure dei più quotati Sperti e Buccolieri: collocatisi quali primi nella fase a gironi, i due atleti della Gruppo Expert Cavallo si arrendono rispettivamente nei trentaduesimi e sedicesimi.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top