![]() |
Emiliano Fraccica |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Uno dei punti di forza del Taranto sarà nuovamente Giuseppe Genchi che ha voluto la maglia rossoblù a tutti i costi rifiutando tantissime offerte proveniente da altre formazioni.
Cosa ha pesato di più sulla scelta di restare?
Sinceramente non mi è pesato restare. È una decisione che avevo già preso a maggio e tutto il caos sulla categoria nella quale avrei giocato non l'ha annullata. Ho deciso di lottare ancora per questi colori.
Come sta andando il ritiro?
Questi primi tre giorni sono stati pesanti ovviamente, come in tutti i ritiri che ho già fatto, ma stiamo lavorando bene. Sicuramente è un periodo intenso, ma dopo la prima settimana andrà sempre meglio, certamente è d'aiuto l'aria fresca e sana che stiamo trovando qui.
Quali sono le sensazioni per la prossima stagione?
È abbastanza presto per poter dirlo, ci sono ancora tanti giovani in squadra, però la società si sta muovendo bene e sta preparando una buona squadra per la serie D. Ciò non toglie che comunque siamo molto fiduciosi per la Lega Pro, e in questo caso saremo attrezzati per comportarci degnamente, ovviamente non spereremo nei primi posti, ma ci sono comunque buone sensazioni.