Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Si allarga ulteriormente il roster della Valentino Basket, con i giovani che si aggregano alla formazione che affronterà la Serie C. In prima squadra saranno presenti i gioielli di casa: Giuseppe Carucci, classe ’99, ala grande di 194 cm, completa il reparto di lunghi a disposizione di coach De Pasquale. Pedina in crescita tecnicamente e fisicamente, Carucci ha già esordito in Serie C, è già stato allenato da coach De Pasquale nel settore giovanile, e rappresenta il nuovo fiore all’occhiello della VBC.
Insieme a lui Christian Pancallo, ala classe ’97, già da tempo in pianta stabile nel roster e pronto ritagliarsi uno spazio importante dopo il buon minutaggio concesso nelle stagioni precedenti, ricambiato con prestazioni sempre in crescendo.
Proviene dal vivaio biancorosso anche Leonardo Viesti, playmaker classe’ 98, che ha esordito in prima squadra nel finale di stagione 2013/14. L’ultimo under in arrivo è Angelo Marangione, fortemente voluto dal presidente Granito. Ala piccola classe ‘97, 189 cm, proviene dalla Young Basket Massafra, dove nell’ultima stagione si è diviso tra campionato di Promozione ed Under 19, sempre in casacca orange.