VALENTINO BASKET

Giovedì sera amichevole contro la Mens Sana Mesagne

Il tecnico tarantino avrà a disposizione l'intero roster
   Ufficio Stampa VbC

27 Agosto 2015 - 12:08

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo circa due settimane e mezzo di lavoro, arriva finalmente la prima partita della Valentino Basket: l'avversario è la Mens Sana Mesagne, squadra che milita in Serie D.

I biancorossi arrivano a questa amichevole con il carico atletico sulle gambe, ma anche con l’intenzione di mettere in pratica i primi schemi di coach De Pasquale, dopo quindici giorni divisi tra la parte atletica al mattino e le sedute di allenamento in serata. Probabile assistere ad una prestazione caratterizzata da attenzione ai particolari, in modo da capire gli aspetti su cui migliorare.

Il tecnico tarantino avrà a disposizione l’intero roster, compreso il lungo USA Sydney Coleman, sbarcato in Italia nella serata di martedì.

Per Mesagne la stagione è iniziata il giorno 17. La squadra di Capodieci annovera la truppa degli under protagonisti delle ultime stagioni, tra cui la guardia Gualano e il play Calò (in doppio tesseramento con il Mola di Serie B). A loro si aggiungono alcuni giocatori di esperienza: le ali Ruggiero e Passante, il capitano Spagnolo e il centro D’Amicis, in sostituzione dell’ex Castellaneta Vito Errico, ritiratosi dal basket giocato. Palla a due al PalaTifo questa sera alle ore 19.00.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top