Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Successo interno per il Castellaneta di mister Lippolis che davanti al proprio pubblico supera il Bitonto con il risultato di 2 a 1.
LA PARTITA Il Castellaneta passa in vantaggio al 4' del primo tempo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con un colpo di testa di Lorusso che supera il portiere Rana. Gli ospiti, però, trovano il pari al 13'con Manzari. Con la partita ormai destinata verso il pareggio, ci pensa ancora Lorusso che allo scadere realizza il gol del definitivo 2 a 1.
LIPPOLIS A FINE GARA "Sono contentissimo per i ragazzi: con una volontà pazzesca sono riusciti a ridurre le differenze tecniche con l'avversario vincendo il match. Sono molto orgoglioso, ci mettono sempre l'anima. La classifica? Sto ripetendo ai ragazzi di non guardarla: si sta accorciando e molte squadre rischiano di essere risucchiate. È un buon periodo in cui siamo riusciti ad ottenere tre pari, un successo ed un ko, sempre affrontando grandi compagini. Non era facile assemblare 6/11 in campo, domenica. Sono felicissimo per la doppietta di Lorusso: forse nessuno più credeva in lui, ma noi si. Ha tante motivazioni e lo ha dimostrato. Sono orgoglioso della mia formazione. Nonostante le difficoltà siamo sempre in piena lotta salvezza. Il Bitonto? Squadra costruita per puntare ai play off: vanta calciatori, che sono uno più forte dell'altro. Saranno protagonisti".
CASTELLANETA-BITONTO 2-1
4'pt e 45'st Lorusso (C), 13'pt Manzari (B)