VALENTINO BASKET

Si dimette il tecnico Davide De Pasquale. Squadra a Gianpiero Massaro

Granito, 'È una situazione non facile quella che si è venuta a creare'
   Ufficio Stampa VbC

22 Gennaio 2016 - 20:59

Tempo di lettura: 1 minuto

La Valentino Basket Castellaneta comunica che Davide De Pasquale ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra, nella serata di giovedì.

Il presidente Michele Granito interrompe il silenzio stampa, dichiarando: “È una situazione non facile quella che si è venuta a creare all’interno della Valentino Basket. Nonostante ogni tentativo dell’intero ambiente di migliorare ogni aspetto, soprattutto dal punto di vista motivazionale, coach De Pasquale ha presentato le sue dimissioni. Il coach aveva manifestato questa intenzione già ad inizio settimana, respinta dalla società, ma evidentemente non ha riscontrato cambiamenti nelle seguenti sedute di allenamento”.

A Davide De Pasquale va il ringraziamento per il lavoro svolto, e l’augurio per le migliori fortune personali e professionali.

La Valentino Basket comunica di conseguenza che la formazione biancorossa è stata affidata a Gianpiero Massaro. Un traguardo meritato per il coach classe ’87, dopo tre stagioni, compresa quella attuale, da assistente allenatore della prima squadra e alla guida di diverse selezioni giovanili valentiniane.

A coach Massaro, che guiderà l’allenamento di questa sera, in previsione della gara di domenica al PalaTifo con Nardò, si augura buon lavoro sulla panchina del Castellaneta da parte di tutto l’ambiente biancorosso.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top