ATLETIC SAN MARZANO

Successo interno dell'Atletic San Marzano contro Futura Martina

Spada, 'Il Martina? Si è dimostrata un'ottima avversaria'
   Redazione MRB.it

23 Gennaio 2016 - 14:32

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche il Martina è stato messo ko e così, il capolavoro, in quel di San Marzano, di Fabio Buonafede può continuare (5 vittorie e 1 sola sconfitta). Primi 10' di sbandamento per le ragazze in maglia neroverde, che passano, meritatamente in svantaggio, riuscendo a trovare il pareggio con la solita Sileno, autrice, anche venerdì, di una prestazione importante in cui firmerà una tripletta trascinando la sua squadra. 5-2 il finale ma gara che poteva concludersi in maniera diversa se non fosse stato per i quattro-cinque interventi, di spessore, del portiere martinese Eletti. Per la cronaca le altre due marcature sono state realizzate da Conte. Ora testa alla prossima trasferta: la formazione sanmarzanese, mercoledì sera, sarà di scena sul campo del Ginosa, compagine che occupa l'ultima posizione in classifica.

A commentare questa vittoria è uno dei dirigenti dell'Atletic San Marzano, Giovanni Spada: "La partita è stata ben giocata da parte delle ragazze. Non mi sono piaciuti i primissimi minuti della gara e gli ultimi, fasi del match in cui la squadra è stata anche punita dalle due marcature delle martinesi. Nel complesso sono pienamente soddisfatto: ottima prova".

LA CLASSIFICA: "A dire il vero non mi aspettavo di vedere la squadra così in alto, a quasi punteggio pieno in classifica. Nello stesso tempo ero molto fiducioso e sto vedendo miglioramenti da parte di tutte le ragazze giorno dopo giorno".

LE PROSSIME: "Sarà importante non deconcentrarsi e rimanere sereni fino al termine di questo girone d'andata. Mancano ancora tre gare da affrontare con la massima voglia e determinazione".

IL MARTINA: "Si è dimostrata un'ottima avversaria. Le atlete neroverdi, però, sono state brave a sfruttare le occasioni ed il fattore campo...".

ATLETIC SAN MARZANO-FUTURA MARTINA 5-2
Per le padrone di casa le marcature sono state realizzate da Sileno (3) e Conte (2)

L'ATLETIC SAN MARZANO CHE HA AFFRONTATO LA FUTURA MARTINA
Iunco, Galeone V., Galeone T., Faiano, Cavallo, Sileno, Gennari, Sciurti, Conte.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top