ATLETIC SAN MARZANO

Mercoledì l'Atletic San Marzano impegnato contro il Real Ginosa

Abatematteo predica calma, 'L'insidia? Guai a sottovalutarle'
   Redazione MRB.it

26 Gennaio 2016 - 12:54

Tempo di lettura: 1 minuto

Archiviata la pratica Martina, l'Atletic San Marzano si è rimessa immediatamente al lavoro, per l'importante gara di mercoledi in quel di Ginosa (gara valevole per il settimo turno di campionato). Effettivamente, pochi i giorni tra le due gare, fattore che non preoccupa il numero uno sanmarzanese Cataldo Abatematteo che presenta così la prossima sfida: "Non credo che i pochi giorni di distanza tra una gara e l'altra possano influire più di tanto - spiega. A volte gli allenamenti sono molto più duri della singola partita, questo proprio per abituare le ragazze alle possibili difficoltà che il campionato può offrire".

L'ATLETIC SAN MARZANO: "Se proprio devo individuare un aspetto negativo, nella gara con il Martina, dico i primi 10' in cui la squadra non ha giocato come sa, soffrendo il freddo. Di positivo, poi, c'è stata la reazione che hanno iniziato a segnare e creare gioco".

IL GINOSA: "So che il prossimo avversario, è composto da giocatrici molto giovani: le ginosine, quest'anno, stanno facendo esperienza. L'insidia? Guai a sottovalutarle. Il nostro tecnico sta inculcando, nella testa delle ragazze, la mentalità giusta per approcciare al meglio al match di mercoledì".

LA CLASSIFICA: "Vederla è bellissimo: si stanno vedendo i frutti delle scelte fatte: lo staff sta lavorando magnificamente riuscendo, in poco tempo, a mettere insieme un gruppo con la mentalità vincete. Cercheremo di proseguire su questa strada fatta di ottime performance e vittorie".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top