ATLETIC SAN MARZANO

Maiorano, 'La prossima sfida? Non va per niente sottovalutata'

Nella gara di Ginosa, la giocatrice è tornata al gol con una doppietta
   Redazione MRB.it

02 Febbraio 2016 - 13:32

Tempo di lettura: 1 minuto

Proprio nell'ultima gara, in quel di Ginosa, è tornata al gol (doppietta), Monica Maiorano, che commenta così questa prima parte di campionato della sua compagine...: "A dire il vero non mi aspettavo di ritornare a giocare, dopo un lungo stop, e trovarmi così in alto in classifica. Si stanno ottenendo ottimi risultati".

LE AVVERSARIE: "Le abbiamo affrontate quasi tutte e devo dire che non sono da meno. Spesso sono state partite equilibrate. Ripeto stiamo ottenendo grandissimi risultati: speriamo di proseguire".

LA SOCIETA' E LO STAFF: "Con la società e lo staff mi trovo bene: si tratta di persone competenti e che amano questo sport. Anni fa questa disciplina non era quasi per niente seguita: adesso, grazie anche a gente come loro, il movimento si sta espandendo".

IL TARANTO '83: "La prossima sfida non va per niente sottovalutata: dovremo essere, come sempre, concentrate se vogliamo ottenere un risultato positivo che potrebbe consegnarci il secondo posto solitario. Non sarà una passeggiata, ma sono ottimista...".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top