ATLETIC SAN MARZANO

Buonafede, 'Stiamo disputando un grande campionato Uisp'

Una bella favola quella che si sta vivendo a San Marzano
   Redazione MRB.it

28 Febbraio 2016 - 10:58

Tempo di lettura: 2 minuti

Una bella favola quella che si sta vivendo a San Marzano, con la formazione di futsal creata dal presidente Cataldo Abatemmatteo. Le neroverdi in attesa di riprendere a giocare si stanno continuando ad allenare con impegno, per approcciare al meglio alla prima giornata di ritorno del torneo UISP. A fare un punto sulla situazione generale è il tecnico Fabio Buonafede: "Più si va avanti e più vedo un gruppo in crescita, che si compatta giorno dopo giorno. Le ragazze stanno vivendo al meglio questo progetto e sono sempre più entusiaste. Stiamo disputando un grande campionato UISP: questo ci sta servendo per crescere e gettare le basi per affrontare al meglio la prossima FIGC".

LA SOCIETA': "Con il presidente Abatematteo ho un rapporto stupendo. E' sempre vicino alla squadra e pronto a risolvere qualsiasi tipo di problema: ogni tecnico o dirigente vorrebbe uno come lui. Va ringraziato per quello che sta facendo per il paese e per tutti noi: i meriti sono i suoi. A San Marzano sta creando qualcosa di importante: il suo progetto può far gola a tutti".

IL CAMPIONATO: "Se non c'era lo Statte, compagine esperta, sarebbe stato ancora più equilibrato. Per quanto ci riguarda sarà utile per l'immediato futuro: ci sta permettendo di migliorare. Fino ad ora siamo scivolati soltanto una volta, proprio con le stattesi. Vogliamo arrivare in alto e andarci a giocare le finali regionali. Sto vivendo una grande esperienza".

IL CRISPIANO: "La sto preparando come sempre. Questa pausa non mi piace per niente: nonostante ciò, sto riuscendo a tenere la squadra sulle spine. Gli stimoli non passano mai. Siamo pronti a ritornare in campo con la massima serenità".

IL MESSAGGIO: "Ci tengo a fare i complimenti a tutte le ragazze che si stanno allenando impegnandosi e credendoci ogni giorno. Voglio sempre di più da parte loro perchè stanno migliorando e possono farlo ancora. Le ringrazio per la disponibilità e la voglia. Inoltre ci tengo ad invitare chiunque sia interessato a provare ad allenarsi con noi. Le porte sono aperte...".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top