ATLETIC SAN MARZANO

Gennari, 'Proseguiamo la marcia. Vincere aiuta a vincere'

C'è un secondo posto da sigillare ed un primato da inseguire
   Redazione MRB.it

04 Marzo 2016 - 13:53

Tempo di lettura: 1 minuto

L'Atletic San Marzano sta continuando a sorprendere continuando a vincere anche in apertura di girone di ritorno. Ora c'è un secondo posto da sigillare ed un primato da inseguire. A confermare la gran condizione del gruppo e a presentarci il prossimo avversario, è una delle "big" di questa squadra, Marta Gennari (15 reti all'attivo): "Abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato - dice. Vincere del resto, aiuta a vincere quindi ogni successo è importante per proseguire la marcia verso il titolo...".

LA SQUADRA: "Tra di noi, regna tanto ottimismo. Di conseguenza, possiamo guardare al prossimo impegno di campionato con tanta fiducia nei nostri mezzi e molta serenità".

LA CLASSIFICA: "Nelle prime posizioni della graduatoria noto un certo equilibrio: basta un passo falso per passare dalla gloria all'oblio. Guai a sbagliare anche soltanto una partita...".

IL CASTELLANETA: "Si tratta di una formazione che vanta di un ottimo attacco, che è senza dubbio il loro punto di forza. Non possiamo sbagliare e ne vogliamo perdere punti in classifica".

INSIDIE: "Ogni partita ne presenta diverse. Sarà, sulla carta, una partita equilibrata. Dobbiamo essere brave a rompere gli equilibri prima di loro: cercheremo di segnare immediatamente in modo che la partita possa incanalarsi sulla strada giusta".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top