Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Una vittoria non facile per i gialloblu quest'oggi, contro un Capurso ben messo in campo e che si è difeso per gran parte del match. Mister D'Onghia deve fare a meno ancora una volta di Vapore, Santoro e Castellano infortunati, ai quali si aggiungono Basile e Sergio, e schiera un 11 completamente crispianese con diversi under in campo.
Partita ancora una volta condizionata dal forte vento, che nella prima frazione di gioco spinge verso la porta del crispianese Solito, il quale nulla può dopo 10 minuti sulla conclusione da oltre 40 mt di un difensore ospite. Il goal non scoraggia i gialloblu che hanno dapprima due occasioni con D. Solidoro e poi trovano la rete del pareggio con Bello.
Nel secondo tempo, i ragazzi di mister D'Onghia continuano ad attaccare, e nonostante le diverse perdite di tempo da parte degli ospiti, trovano la rete della vittoria con Colucci lesto a trasformare in goal un ottimo assist di Bello dopo una perfetta azione corale.
Classifica sempre più corta con 8 squadre in 10 punti, zona playoff distante 1 solo punto e domenica importantissima trasferta a Castellana Grotte contro la capolista Trulli e Grotte, prima del riposo e della sosta di Pasqua.
RAGAZZI SPRINT CRISPIANO-CAPURSO 2-1