ATLETIC SAN MARZANO

L'Atletic San Marzano carico per affrontare in casa il Castellaneta

Abatematteo, '"La squadra ha il morale alto: vincere fa sempre bene'
   Redazione MRB.it

08 Marzo 2016 - 19:04

Tempo di lettura: 1 minuto

Atletic San Marzano carico e pronto ad affrontare il Castellaneta in casa, per cercare continuità e blindare, ulteriormente, il secondo posto. La squadra sta bene e nello spogliatoio regna entusiasmo, come conferma il numero uno del club neroverde, Cataldo Abatematteo: "La squadra ha il morale alto: vincere fa sempre bene e di conseguenza aiuta a vincere. Ovviamente, fondamentale è restare con i piedi per terra e non montarci la testa...".

IL RITORNO: "Si siamo partiti con una vittoria, che ci aiuta sia moralmente che psicoligicamente a proseguire il cammino, che è ancora molto lungo. Ritengo che il secondo posto sia meritato: speriamo di fare ancora meglio fino al termine del campionato".

IL CASTELLANETA: "Si tratta di un'ottima formazione che gioca un bel futsal. All'andata ci misero in difficoltà, speriamo di assistere ad un altro tipo di match...".

LA GARA: "Ripeto all'andata non fu per niente facile: riuscimmo a vincere negli ultimissimi minuti. Mi aspetto, perciò, una partita molto insidiosa. Spero che le mie ragazze approccino al meglio e la sblocchino quanto prima".


PROSSIMO TURNO - 2a Giornata di Ritorno
Atletic San Marzano-Castellaneta
Brindisi-Real Crispiano
Real Statte-Erchie
Top Physio Mssafra-Taranto '83

LA CLASSIFICA
Real Statte 30
Atletic San Marzano 27
Brindisi 20
Taranto '83 19
Futura Martina 16
Castellaneta 13
Top Physio Massafra 12
Real Crispiano 7
Erchie 3
Real Ginosa -1

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top