CORATO-VIRTUS TARANTO

Per la Virtus Taranto impegno proibitivo a Corato

Gli orange di coach Santoro al cospetto dell'altra capolista
   Luca Fusco

08 Aprile 2016 - 20:47

Tempo di lettura: 1 minuto

In questi casi dire “Non succede, ma se succede…” è d’obbligo. È un po’ il motto con cui la Virtus Montedoro Taranto affronta la trasferta di Corato per la 26° giornata del campionato di Serie D. Domani, sabato 9 aprile, alle ore 19 i ragazzi di coach Santoro saranno di scena al PalaLosito al cospetto di una delle due prime della classe.

Superfluo dire che sulla carta si tratta di un impegno proibitivo per Massari e compagni ma di certo nessuno degli orange si risparmierà nel tentativo, se non di fare il colpaccio, almeno di mettere in difficoltà l’ex Cus Jonico Taranto, Pietro Leoncavallo, e il resto del roster barese. Del resto meno di un mese fa proprio la Virtus, anche se in casa in quel di San Giorgio, ha seriamente impegnato l’altra capolista Ceglie che alla fine l’ha spuntata puntando su un po’ di mestiere, anche troppo.

Non si fide nemmeno il coach dell’As Basket Corato, Verile che alla vigilia del match ha detto: “Taranto è una squadra giovane, con un ottimo coach, che ha fatto un gran lavoro, giocando partite di buon livello; e già quindici giorni fa ha fatto tremare il popolo di Ceglie, impegnandolo in una grande partita. Quindi massima attenzione e concentrazione massima”.

Palla a due dunque domani, sabato 9 Aprile alle ore 19 al PalaLosito di Corato, arbitri: Marco Di Pietro di Foggia e Pietro Lanotte di Cerignola (FG).

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top