ATLETIC SAN MARZANO

Da venerdì, obiettivo secondo posto per l'Atletic San Marzano

Abatematteo, 'Questo periodo senza giocare ci è servito per recuperare le acciaccate'
   Redazione MRB.it

21 Aprile 2016 - 20:48

Tempo di lettura: 1 minuto

Per riprendersi il secondo posto solitario l'Atletic San Marzano sarà costretto a vincere venerdì con il Real Ginosa e nel recupero di campionato con il Martina. Lo sa bene il numero uno neroverde Catado Abatematteo che commenta così: "Questo periodo senza giocare ci è servito per recuperare le acciaccate. Intanto, agli ordini del tecnico Buonafede le ragazze si sono allenate ottimamente preparandoci al meglio per questo finale di stagione".

CONDIZIONE: "Sembra ottimale: finalmente siamo riusciti a rimettere un po' di benzina nelle gambe. Dal punto di vista mentale le ragazze sono molto agguerrite e hanno una gran voglia di recuperare i punti persi per strada in quest'ultimo periodo".

LA STAGIONE: "Sta andando meglio di come ce l'immaginavamo alla vigilia. Gran parte va al nostro allenatore che sta svolgendo un gran lavoro".

IL REAL GINOSA: "Mi ricorda la mia squadra nella passata stagione: tante giovani alle prime armi ma con una gran voglia di migliorare...".

L'AUGURIO: "Ci tengo ad augurare il meglio per sabato pomeriggio, ai ragazzi e alla società del Taranto C5 (allenata da Buonafede): la mia speranza è che possano festeggiare questa meritatissima promozione in serie C1".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top