ATLETIC SAN MARZANO

Pari dell'Atletic San Marzano contro il Taranto '83. 2-2 il finale

Buonafede, 'Questa partita mi fa capire che non siamo più così brillanti fisicamente'
   Alessio Petralla

29 Aprile 2016 - 20:53

Tempo di lettura: 2 minuti

Un tempo a testa e 2-2 finale tra il Taranto '83 e la compagine allenata da Buonafede. Partono forte le sanmarzanesi che chiudono il primo tempo con due gol di vantaggio, prima con Galeone e poi con Sileno, un eurogol per lei. Nel secondo tempo esce il Taranto '83 che impensierisce la formazione in maglia neroverde riuscendo a riaddrizzare il risultato. Il match termina 2-2 e il prossimo match (ultimo della regular season), la squadra di Buonafede sarà chiamata all'impegno con l'Erchie.

Queste le dichiarazioni del tecnico tarantino al termine del match: "Questa partita mi fa capire che non siamo più così brillanti fisicamente. Nel primo tempo ho visto una squadra che non ha commesso errori e non si è quasi mai trovata in difficoltà. Nella ripresa, invece, le tarantine, hanno avuto più occasioni grazie a delle ripartenze. Siamo stati penalizzati da due errori difensivi. Vedo un calo che ci sta portando a perdere punti, ma non faccio drammi, perchè il risultato di giovedì resta positivo: un punto guadagnato. Il pari ci sta stretto".

IL TARANTO '83: "Ha in rosa ragazze interessanti. In zona d'attacco hanno fatto vedere ottime cose: è grazie al nostro portiere Iunco se non abbiamo preso altre marcature. Squadra competitiva, diversa da quella affrontata nel girone d'andata, in cui noi, comunque, eravamo più brillanti".

ULTIMI MATCH: "Adesso non si può più sbagliare: dobbiamo vincere tutte e due le partite che ci restano per sperare nel secondo posto. Chiedo alle ragazze di non mollare, in modo da giocarci i play off al massimo".

TARANTO '83-ATLETIC SAN MARZANO 2-2
Le reti delle neroverdi sono state messe a segno da T. Galeone e da Sileno

L'ATLETIC SAN MARZANO CHE HA AFFRONTATO IL TARANTO
V. Galeone, T. Galeone, Capriuli, Faiano, Cavallo, Mancino, Sileno (K), Iunco, Soloperto, Gennari, Conte

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top