TARANTO C5

Il Taranto C5 ospita Locorotondo per il ritorno di Coppa Italia

Brittanico, 'Si, sabato per passare, dovremo vincere come minimo con tre gol di scarto...'
   Alessio Petralla

09 Settembre 2016 - 15:41

Tempo di lettura: 1 minuto

Nonostante il ko, effettivamente troppo largo per ciò che si è visto sul parquet di Cisternino, Salvatore Britannico è carico, entusiasta e felice per la prova che i suoi ragazzi che gli hanno, comunque, regalato, con il Locorotondo, in occasione del suo esordio assoluto nel futsal: "E' stata una grande emozione, anche perchè per me è stato l'esordio assoluto. I ragazzi, nonostante il ko, hanno dato tutto esprimendosi bene. I nuovi si stanno integrando al meglio, in attesa di vedere all'opera Bevilaqua (unico delle cinque new entry non convocato mercoledì) e tutti i validissimi ragazzi assenti a Cisternino".

CREDERCI: "Si, sabato per passare, dovremo vincere come minimo con tre gol di scarto: sarà molto difficile ma il sostegno del pubblico può aiutarci nell'impresa...".

IL PUBBLICO: "Il progetto Taranto C5, nasce per far avvicinare le famiglie, le donne e i bambini in modo che possano vivere dei sani pomeriggi di sport e divertimento. Spero rispondano numerose all'appello".

IL LOCOROTONDO: "Per me è una delle candidate a vincere il campionato. Nello stesso tempo, mercoledì, ce la siamo giocata alla grande e ritengo che il divario di tre reti sia bugiardo".

LA GARA: "La cosa più importante sarà l'approccio alla gara. Inoltre, sarà fondamentale segnare il primo gol per poi cercare di gestirla al meglio".

I CONVOCATI DI FABIO BUONAFEDE PER LA GARA DI RITORNO CON IL LOCOROTONDO:
Masiello, Locorotondo, Turi, Albano, Chirivì, Di Napoli, Tomassini, L'ingesso, Roberti, Cava, De Iaco, Vitale

L'APPUNTAMENTO E' FISSATO PER LE ORE 16 PRESSO IL PALATURSPORT DI SAN VITO. L'INGRESSO E' GRATUITO.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top