ATLETIC SAN MARZANO

Abatematteo, 'Fondamentale è divertirci e passare una grande annata'

Da quasi un mese l'Atletic San Marzano si allena intensamente
   Alessio Petralla

30 Settembre 2016 - 13:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Da quasi un mese l'Atletic San Marzano si allena intensamente e con grande impegno per preparare al meglio il prossimo campionato FIGC, che è ormai alle porte. Di fatto, nella giornata di giovedì 29 settembre sono stati ufficializzati i gironi, che l'ambizioso numero uno neroverde, Cataldo Abatematteo, commenta così: "Si tratta di un raggruppamento composto da otto compagini: girone che definisco bello ed affascinante. Non vedo trasferte distanti, ma molte insidiosissime per il potenziale dell'avversario. Andremo tre volte nel leccese, due volte a Taranto. Poi le trasferte di Martina e il quasi derby con il Soccer Sava, compagine con la quale condividiamo il palazzetto".

PREPARAZIONE: "Noto, giornalmente, dei margini di miglioramento. La preparazione procede al meglio e le nuove arrivate si stanno addentrando nella mentalità di gioco del tecnico Buonafede".

DOVE SI PUO' ARRIVARE?: "Non è importante dove si può arrivare ma come... Fondamentale, per ora, è divertirci e passare una grande annata sportiva tutti insieme...".

RINGRAZIAMENTI: "Ci tenevo a ringraziare il comune di Sava e quello di San Marzano per la disponibilità delle strutture sportive e tutti gli sponsor che fino ad ora hanno sposato il progetto e coloro i quali lo sposeranno in futuro".

ECCO IL GIRONE B
Futura Martina,
Atletic Club Taranto,
Città di Taranto,
ATLETIC SAN MARZANO,
Soccer Sava,
Saint Joseph Copertino,
Atletico Melpignano,
Sirio Taviano

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top