QUERO CHILOIRO

A Taranto il Torneo Regionale 'Senior' dal 7 al 9 Ottobre

Martedì Bologna-Puglia nel 'San Petronio Sportivo'
   Alessandro Salvatore

03 Ottobre 2016 - 19:15

Tempo di lettura: 2 minuti

La Puglia e la Basilicata della boxe fanno tappa a Taranto nel prossimo weekend. Da venerdì 7 a domenica 8 ottobre, all’ippodromo “Paolo VI” (in contrada Macchie, via per Montemesola), si terrà il Torneo regionale “Senior”. L’evento, a cui parteciperanno 41 atleti di Puglia e Basilicata, è promosso dal Comitato regionale della Federboxe, con l’organizzazione della Quero-Chiloiro, in collaborazione con la famiglia Carelli, amministratrice dell’ippodromo Paolo VI, che garantisce la preziosa ospitalità.

A CACCIA DEL TORNEO NAZIONALE SENIOR L’evento di Taranto è propedeutico al Torneo Nazionale Senior che si terrà ad Avellino dal 19 al 23 ottobre. Questi gli atleti della Quero-Chiloiro che cercheranno la qualificazione alla prestigiosa kermesse, combattendo sul quadrato del “Paolo VI”: 64 kg Lorenzo Scialpi e Mattia Matarrese, 69 kg Emanuele Pepe e Silvestro Sabatelli, 75 kg Antonio Mariano, Mario Arenga, Davide Ricci e Giuliano Galeone, 81 kg Angelo Mirno, 91 kg Danilo Coda. Ogni giornata dei match, ad ingresso gratuito, inizierà alle ore 18.

IV TROFEO MAGNA GRECIA: EVENTO NELL’EVENTO Il Torneo Regionale Senior dell’ippodromo Paolo VI, nelle giornata dal 7 al 9 ottobre, sarà arricchito dal “IV Trofeo della Magna Grecia”, prestigiosa riunione dilettantistica interregionale con i pugili di Puglia, Basilicata e Campania. Ogni giornata del torneo inizierà con le sfide alle ore 16. Questi i vincitori delle precedenti edizioni di una kermesse tradizionale: Cosimo Quero nel 2009, Christian Morabito nel 2013, Vitalba Tanzarella nel 2015.

IL “SAN PETRONIO SPORTIVO” Puglia-Bologna: è la sfida pugilistica dell’evento “San Petronio Sportivo”. Domani, 4 ottobre, con l’organizzazione della Boxe Regis Bologna, in occasione dell’attesa Festa patronale del capoluogo emiliano, dalle ore 17 i riflettori saranno posti sul ring dell’impianto Baratti, ex Sferisterio, che tra il 1882 ed il 1995 ospitò i match del pallone col bracciale. La storica struttura della “Montagnola” ora è un impianto polifunzionale. La Quero-Chiloiro Taranto rappresenterà la Puglia con 7 atleti in una sfida che vedrà sul ring rappresentanti delle società Boxe Regis, Bononia Boxe, Puglistica Tranvieri, Boxe Le Torri, T.P.O. e Sempre Avanti. Nel corner del ring i boxeur tarantini saranno guidati dal tecnico Cataldo Quero.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top