Fabrizio Di Leo | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Martedì 18 ottobre, alle ore 18,30, presso il Palafiom di Taranto, " vernissage" della stagione 2016 - 2017. Si ripropone il derby, di recente tradizione, con l'Anspi Santa Rita, per la Fase preliminare del campionato Under 18 regionale, utile a determinare le partecipanti alle successive Fasi Gold e Silver, da stabilire in base alle graduatoria di questa pre - season.
La formazione del club di Via Emilia è stata inserita nel girone F, assieme alla Polisportiva Basket Martina Franca, Valentino Castellaneta, Limongelli Pulsano, New Virtus Mesagne, Anspi Santa Rita Taranto e Valle d'Itria Basket Martina Franca.
Il derby è stato preparato da coach De Pasquale e dal suo aiuto Sorn, con la supervisione del dirigente La Gioia, con meticolosità e con la cura dei particolari, per iniziare la stagione in maniera giusta.
I sostenitori, tifosi, appassionati e... curiosi della Fortitudo faranno la loro parte con il caloroso sostegno sulle tribune del Palafiom , poi il campo emetterà l'iniziale verdetto, è tasterà, il team rosso blu, sulla condizione tecnica, fisica e sulle modalità di apprendimento.
Con l'occasione della prima della annata 2016 - 2017, il Presidente, e il suo entourage, porgono l' in bocca al lupo ai magnifici ragazzi di De Pasquale.
1^ giornata - Girone F - 15 - 18 e 19 OTTOBRE 2016
Pol. Bk Martina Franca - Valentino Bk Castellaneta
Limongelli Pulsano - New Virtus Mesagne
Anspi Santa Rita Taranto - Fortitudo Taranto martedì 18 ottobre 2016 ore 18,30 Palafiom
Riposa: Valle d'Itria Martina Franca