ERREDI TA-ORIA

L'Erredì Volley Taranto cerca il riscatto contro Oria

La squadra di coach Presta vuole riscattare il ko barese contro la sua ex squadra
   Redazione MRB.it

22 Ottobre 2016 - 13:56

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è aperta con una sconfitta il campionato di serie C femminile (girone B) per l’Erredì Volley Taranto: nel debutto stagionale, in quel di Noci, la formazione tarantina ha ceduto per 3-0 alla Deco Domus Noci (25-21, 27-25, 25-22).
Una sconfitta beffarda per le ragazze di coach Presta: la squadra ha espresso, in maniera alternata, un ottimo ritmo di gioco, peccando nel finale dei tre set, concedendo errori-punto fondamentali per la vittoria finale dell’incontro.
Deve, sicuramente, ancora migliorare l’affinità tra la giovane palleggiatrice Marinuzzi e le sue attaccanti: il tempo, però, ripagherà gli sforzi fatti dalle ragazze di Marcello Presta, in gruppo soltanto da fine agosto.

La sconfitta di sabato scorso è maturata contro una Deco Domus Noci rinforzata rispetto allo scorso anno: la squadra barese ha potuto contare sull’esperienza e sull’altezza di giocatrici del calibro di Ezia Salamida, classe 1993 (ma con diverse esperienze in B2 e B1 con la maglia di Montescaglioso e Castellana Grotte) e della banda Elena Ragone, proveniente dal Volley Castellana Grotte.

L’Erredì Volley Taranto vorrà riscattare il k.o. di Noci domenica 23 ottobre, alle ore 18.30, contro il Volley Oria: sul parquet della scuola “ISS Maria Pia” si contenderanno, subito, punti importanti contro la formazione brindisina.
Nella sfida del riscatto ci saranno due ex: si tratta proprio del coach dell’Erredì Volley Taranto, Marcello Presta, e della banda, Ivana Gallo Ingrao. Nel roster della squadra ospite, certe le presenze di tre giocatrici tarantine: Amy Leone, sangiorgese di nascita, e le due ex Comes Taranto, Giorgia Mastria e Giada De Pascalis, cresciute negli anni sotto la guida del tecnico dell’Erredì, Marcello Presta, e lo scorso anno pedine importanti della Comes in serie B2.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top