ERREDI VOLLEY TARANTO

Per l'Erredì Volley Taranto bene la serie C, stecca la D

Vittoriose le selezioni di coach Presta e Bisignano
   Redazione MRB.it

16 Novembre 2016 - 19:50

Tempo di lettura: 2 minuti

Il bilancio dell’Erredì Volley Taranto, nell’ultimo weekend, è di due vittorie ed una sconfitta: vittoriose le selezioni di coach Presta e Bisignano, stenta ancora a carburare la serie D di coach Salvatore, fermata tra le mura amiche dal Monopoli.
Continua, a grandi passi, il percorso di crescita della società di Mimmo Castaldo: la selezione maschile, al momento, è ancora imbattuta e sabato pomeriggio, alle ore 18.30, sfiderà l’ASD GS Atletico nel big match della quarta giornata di campionato; la selezione femminile incontrerà, invece, l’EdilCostruzioni Spongano, attualmente terza in classifica.


Serie C maschile: SBV GALATINA - ERREDI VOLLEY TARANTO 0-3 (21-25; 15-25; 14-25)
Buon test contro un avversario giovane e grintoso. I ragazzi di Coach Bisignano riescono a mantenere alta la concentrazione e a gestire la gara. L’Erredì conquista tre punti importanti per mantenere la testa della classifica e l’imbattibilità: una vittoria che fa morale in vista del big match di sabato sera contro la corazzata Sammichele, squadra allestita per la vittoria finale del campionato.

ERREDI VOLLEY TARANTO: Primavera (15), Schifone (11), Toma (10), Gasbarro (11), Siena (5), Mingolla, Nistri, Atene, Cordella. All. Bisignano


Serie C femminile: ASD OLIMPUS CASARANO - ERREDI VOLLEY TARANTO 0-3 (23-25; 16-25; 11-25)
I tre punti in classifica arrivano di nuovo fuori casa per la formazione femminile dell’Erredi Volley Taranto. Contro la neo promossa Casarano, le tarantine riescono a giocare senza commettere errori. Ottima la fase di ricezione e il fondamentale di muro per Gallo Ingrao e compagne.
La squadra di Marcello Presta sarà di scena domenica, al Maria Pia, alle ore 18.30 contro l’Edilcostruzioni Spongano.

ERREDI VOLLEY TARANTO: Gallo Ingrao (11), Avallone, Ferrarese (5), Basile G.(12), Cardone (15), Marinuzzi(3), Dell’Orco (5), Mereu (L), Cellamare, Tursi, Mansueto(2), Clemente (1). All. Presta.


Serie D maschile: ERREDI VOLLEY TARANTO – ASD APULIA MONOPOLI 1-3 (23-25; 21-25; 25-23; 23-25)
In una partita combattuta, l’Erredì Volley Taranto non riesce a conquistare nemmeno un punto contro l’ASD Apulia Monopoli: le due squadre giocano a viso aperto ed alla pari, fino alla fase finale del match, dove Basile e compagni non riescono a concretizzare e strappare punti in classifica utili all’obiettivo salvezza.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top